Lavorare con la forza della terra e in sintonia con la natura

LA BIODINAMICA

Nella nostra attività ci ispiriamo ai criteri della coltivazione biologico-dinamica , basata sui principi dell´antroposofia formulata dal filosofo Rudolf Steiner all’inizio del Ventesimo secolo.

NELLO SPIRITO DI UNA VISIONE OLISTICA

In tutto ciò che facciamo, teniamo sempre conto di come interagiscono fra loro la natura, l’uomo e la cultura, la tecnologia, le tradizioni e la modernità. E ci piace promuovere diversi progetti artistici, culturali e musicali.

UNA FAMIGLIA CON UNA LUNGA STORIA

La produzione vitivinicola permea la nostra storia familiare da quasi due secoli. Oggi, la nostra azienda è nota e apprezzata, per lo spirito pioneristico e l’eccellenza dei suoi vini.

LUOGHI IN CUI INCONTRARSI

La Vineria Paradeis è il luogo in cui vogliamo rendere concreta e percepibile la nostra visione olistica, un angolo di quiete e di decelerazione.

VERSO IL FUTURO CON LUNGIMIRANZA

La nostra attenzione e curiosità per le forze e i segreti della natura, ci spinge a far confluire queste conoscenze in tutto ciò che facciamo.

L’ARCHITETTURA E L’ARTE

La nostra scelta in favore della sostenibilità si rispecchia anche nella nuova sede della cantina, un progetto d’architettura moderna considerato all’avanguardia. Inoltre, pensiamo che l’arte sia una fonte d’ispirazione importante, per noi e per i nostri ospiti.

Oasi di quiete

Venite con noi a visitare i nostri poderi, scoprirete dei luoghi in cui rilassarvi, dedicarvi ai piaceri e il nostro concetto di organicità olistica, quiete e decelerazione.

Media

Tieniti al corrente e informati sui nostri comunicati stampa più recenti.

Ricerca e sviluppo

Ci adoperiamo costantemente per migliorare il nostro modo di lavorare in maniera artigianale, cercando di un approccio ancora più olistico e organico, e per stringere alleanze ancora più proficue.

Follow Alois Lageder on Instagram