Un angolo incantevole di quiete

Alois Lageder Paradeis

Alois Lageder Paradeis è il luogo ideale per trasmettere ai nostri ospiti e agli amanti del vino la filosofia della Tenuta. È un angolo di mondo in cui si realizza la nostra visione olistica, un luogo di quiete e decelerazione.

Degustazione, vendita e ristorazione

È qui che gli ospiti possono conoscere i nostri vini e la loro storia, scoprendo la qualità e la varietà dell’assortimento. I sette principi ispiratori del ristorante della Vineria, con certificazione biologica, rispecchiano in pieno la nostra filosofia d’impresa: semplicità, leggerezza, freschezza, prodotti locali, stagionalità, meno consumo di carne, e ingredienti biologici o biodinamici.

Ambiente per i tuoi eventi

La simbiosi fra le mura del palazzo storico e un arredamento moderno e non invadente, crea un ambiente ideale per eventi di qualunque genere, come congressi, matrimoni, iniziative aziendali o private.

Le visite guidate della tenuta

Con le nostre visite guidate nei vigneti a coltivazione biologico-dinamica, nelle cantine e nel nostro “Giardino all’ombra del Paradeis”, puoi scoprire il meglio di questo luogo d’incontro unico e accogliente.

Il progetto musicale VIN-o-TON

Animati dal desiderio di dare più spazio e visibilità alla musica classica contemporanea, nel 2007 Alois e Veronika Lageder diedero vita al progetto VIN-o-TON.

Summa, l’evento enoico da non perdere

Nella cornice sontuosa dei palazzi storici di Casòn Hirschprunn e Tòr Löwengang, molti amici vignaioli provenienti da tutto il mondo presentano i propri vini migliori a un pubblico internazionale di esperti.

LAGEDER ON TOUR

Tieniti al corrente, e accompagnaci agli eventi più interessanti dedicati al vino.

La biodinamica

La nostra Tenuta punta a un’agricoltura biologico-dinamica che rispetti l’uomo, gli animali e i cicli della natura, e coinvolga tutti questi fattori nella nostra attività.

Contatto

Scrivici e facci sapere come possiamo esserti utili.

Follow Alois Lageder on Instagram