HEY YOU!

Thirsty for more?
We celebrate the bright side of life.

Keep informed & discover more by signing up to our Newsletter.

Zero spam. Unsubscribe at any time. By signing up, you agree to the Privacy policy.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Siamo felici che tu sia qui!

Per domande o un’ annullamento della tua iscrizione, puoi contattare info@aloislageder.eu.

X close

Visite Guidate

Scoprite i nostri vini, la cantina e i vigneti

Nel nostro Paradeis siamo abituati a ricevere appassionati enofili e visitatori da tutto il mondo, e a presentare loro i nostri valori, la nostra filosofia d’impresa e ovviamente i nostri vini. Per gruppi organizziamo diversi tipi di visite guidate durante le quali si possono degustare i nostri vini, visitare i nostri vigneti coltivati col metodo biodinamico, passeggiare nel “Giardino all’ombra del Paradeis” o perlustrare le nostre cantine.

Visite personalizzate

.

Vitigni classici, composizioni e capolavori

Visita guidata attraverso i vigneti, della Tenuta Tòr Löwengang e della cantina con degustazione guidata di sei  vini, condotta da un nostro sommelier.

6 vini, durata 2 ore 30 minuti ca.

 

Vecchie e nuove annate a confronto

Visita guidata della Tenuta Tòr Löwengang e della cantina con degustazione guidata di otto vini, di cui due confrontati con un’annata vecchia di ca. 10 anni.

Durata: ca. 2 ore 30 minuti

Vino e arte culinaria

Visita attraverso i vigneti della Tenuta fino al nostro GrandOrto con introduzione nell'economia cicolare. A seguire pranzo creato con ingredienti locali e biologici nel cortile del Paradeis con degustazione guidata da un nostro sommeliere.

Durata: ca. 3 ore

LA FAMIGLIA Lageder

Già da sei generazioni, la famiglia Lageder si occupa della produzione di vino. Oggi la tenuta viene gestita da Alois ed Alois Clemens Lageder.

Ricerca e sviluppo

Ci adoperiamo costantemente per migliorare il nostro modo di lavorare in maniera artigianale, cercando di un approccio ancora più olistico e organico, e per stringere alleanze ancora più proficue.

L’architettura e l’arte

L’edilizia sostenibile, i materiali biologici e le energie rinnovabili: la nostra nuova cantina di Magrè è considerata un edificio all’avanguardia in Alto Adige.