Innovazione & Ricerca

Animati dalla voglia di sperimentare, dalla creatività e dalla passione per ogni dettaglio, non ci stanchiamo mai di puntare all’eccellenza, cercando costantemente di migliorare i nostri metodi. Fare ricerca e sviluppo, quindi, per noi significa anche stringere alleanze. I danni prodotti dall’individualismo sempre più spinto che regna nella nostra epoca, devono indurci a cambiare mentalità, e infatti le alleanze per noi non sono soltanto un’interazione operativa, ma anche uno sprone a superare i propri egoismi, dando la precedenza agli interessi comuni. È per questo che i nostri obiettivi cerchiamo sempre di realizzarli insieme agli altri.

COMETE

La voglia di sperimentare, lo spirito innovativo e lo sfizio di giocare con varie componenti, hanno dato vita ai vini della linea „COMETE“. Con le COMETE, vogliamo spingerci oltre i confini convenzionali facendo leva sui potenziali che offre l’Alto Adige nella produzione vinicola, sempre con l’intento di migliorare costantemente la qualità dei propri prodotti.

Stiamo estendendo a settori nuovi la nostra visione della natura al servizio dell’uomo, e la fiducia nelle sue forze positive.

L’architettura e l’arte

L’edilizia sostenibile, i materiali biologici e le energie rinnovabili: la nostra nuova cantina di Magrè è considerata un edificio all’avanguardia in Alto Adige.

I nostri vini nella vostra vicinanza

Our partners are ambassadors of our wines and communicate the values involved through authenticity, sensitivity and knowledge.

La nostra filosofia

Qui trovate informazioni più approfondite sull’approccio olistico cui ci ispiriamo nella nostra attività, che tiene conto dei rapporti che legano fra loro la natura, l’uomo, la cultura, la tecnologia, la tradizione e la modernità.

Follow Alois Lageder on Instagram