Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web. Leggi
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Siamo felici che tu sia qui!
Per domande o un’ annullamento della tua iscrizione, puoi contattare info@aloislageder.eu.
"Vini lungamente affinati si possono comparare con una persona che con l’eta affascina non per la sua forza ma per la sua saggezza. Questi vini hanno una personalità straordinaria, un'aura molto speciale”, afferma Alois Lageder.
Negli anni 80 Alois Lageder si è reso conto che l’alta qualità di un vino si rispecchia nel suo potenziale di invecchiamento. Dalle annate 1995 iniziammo a mettere da parte ogni anno una piccola partita dei nostri capolavori e oggi disponiamo di una ricca collezione, la riserva della Tenuta RARUM.
Attraverso il processo di invecchiamento un vino rivela il suo segreto, l'interazione tra luogo, clima, vinificazione e tempo.
Per la nuova edizione RARUM abbiamo selezionato l’MCM Merlot mettendo insieme le annate 2003, 2004, 2008, 2009, 2011 e 2013.
Per la nuova edizione RARUM abbiamo scelto il nostro LÖWENGANG Cabernet e messo insieme una selezione delle annate 1996, 1998, 2003, 2005, 2007 e 2010.
Ogni anno selezioniamo per l’assortimento RARUM il vino e le annate con le caratteristiche migliori nelle nostre degustazioni interne. La collezione RARUM 2020 si presenta con il nostro vino di punta COR Römigberg – sei annate storiche risalenti al 1996.
Ciascuna della nostre tenute custodisce e rafforza la propria individualità. Ispirati alla nostra filosofia, perfezionamo ogni aspetto della viticoltura.
Venite con noi a visitare i nostri poderi, scoprirete dei luoghi in cui rilassarvi, dedicarvi ai piaceri e il nostro concetto di organicità olistica, quiete e decelerazione.